Eder riceve il premio di mvp dagli amministratori di Lanza Detergenza, sponsor del match
Foto Trabalza
Trento, 4 gennaio 2018
Le dichiarazioni raccolte al termine del match valevole per il quindicesimo turno di regular season SuperLega UnipolSai 2017/18, giocata stasera al PalaTrento fra Diatec Trentino e Kioene Padova.
Eder Carbonera: “Complimenti a tutta la squadra perché, nonostante non fossimo al massimo, abbiamo giocato una bellissima partita senza mai smettere di lottare anche nel secondo set. Sono contento di essermi reso utile alla squadra toccando tanti palloni e soprattutto servendo bene; non avrò ottenuto ace diretti ma la rimonta operata nel parziale centra anche grazie alla mia serie al servizio è stata importante anche a livello mentale”.
Daniele De Pandis: "Come era già successo contro Monza e Milano, quando andiamo sotto riusciamo a recuperare e ad esaltarci, ma stasera era ancora più importante vincere soprattutto il primo set in casa, cosa che non ci era mai accaduta prima in questo camponato. Sono tre punti importantissimi per la nostra classifica, perchè arrivano in uno scontro diretto; con Milano e Padova è andata bene ma ora dobbiamo già pensare alla sfida di domenica contro Ravenna".
Alberto Polo (Kioene Padova): “Il secondo set, perso ai vantaggi dopo un promettente vantaggio, dimostra che dobbiamo ancora compiere un salto di qualità per potercela giocare sino in fondo con formazioni forti come quella di Trento. Non dobbiamo assolutamente accontentarci perché perdere in quel modo quella frazione non ci sta assolutamente. Proveremo già a ripartire nella gare dell’imminente weekend”.
Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa